PROCESSO DI CONSEGNA
Visita il nostro sito AutomotiveRent.Com e cerca l’offerta di noleggio che ti interessa. Scegli il marchio e il modello che più ti piace. Poi personalizza l’offerta in base alle tue esigenze, scegli i chilometri annui, l’ anticipo da versare e la durata del noleggio.
Se non trovi l’auto che stai cercando puoi contattarci allo 3801433139 o compilare il form qui.
Con AutomotiveRent puoi noleggiare tutte le vetture in commercio.
Per chiedere la valutazione di una pratica di noleggio abbiamo bisogno di tutta la documentazione necessaria. I documenti richiesti dipendono dal’ utilizzatore se partita IVA o privato.
Scopri tutti i documenti necessari per il noleggio lungo termine.
Ricevuta tutta la documentazione necessaria, la pratica passa all’ufficio analisi dove un team di operatori valutano la pratica. Le tempistiche per l’approvazione della pratica dipendono da caso a caso. Alcune pratiche vengono approvate in modo automatico altre invece richiedono qualche giorno.
Approvata la pratica, l’ordine viene spedito in fabbrica dove viene allocato uno slot di produzione. Le tempistiche della produzione dipendono molto da marchio e modello. Possono variare da qualche settimana e qualche mese. Sarà nostra cura al momento dell’ordine, richiedere al costruttore le tempistiche di consegna e comunicarle al cliente.
Questa è la fase dove la vettura viene assemblata negli impianti di produzione del costruttore. Da questo momento in poi non sarà più possibile modificare le specifiche della vettura.
Una volta costruita la vettura, questa si trova nei piazzali della fabbrica. Spesso, in un paese diverso da quello del cliente finale. Ad esempio, se ordiniamo una Land Rover Evoque l’auto si troverà in Inghilterra. Il transito è la fase di avvicinamento della vettura dai piazzali della fabbrica ad un centro logistico vicino al cliente finale.
La vettura è arrivata ed è pronta per essere consegnata al cliente finale. In questa fase finale, la vettura arriva al centro logistico più vicino e viene preparata per la consegna. La vettura viene controllata dal personale tecnico, lavata ed immatricolata. In fine, l’auto viene consegna a domicilio al cliente finale.